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 Capo tribù

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AutoreMessaggio
Shinigami
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Shinigami


Messaggi : 104
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Nome: Arkathel
Razza: Elfo dei Boschi
Classe: Giustiziere

Capo tribù Empty
MessaggioTitolo: Capo tribù   Capo tribù Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:40 pm

Descrizione:
Questi barbari sono persone addestrate al combattimento, poi rinnegate. Hanno avuto la forza di creare una società, una tribù e loro ne sono divenuti capi. Sono esperti nel comandare, e richiamare soldati. Ma quando serve sanno scatenare la loro furia, e come ogni barbaro hanno le abilità nello schivare.
Benefici:
Quando si genera un capo tribù si hanno a disposizione slot speciali, infatti il capo tribù può tramutare la brutalità in volontà e riuscire a indebolire le magie avversarie. Per di più riescono ad evocare creature che l'aiuteranno nel combattimento.
Penalità:
Ovviamente, ha anche svantaggi, per esempio l'ira del barbaro capo tribù è molto contenuta, anche se con l'ira dei livelli superiori, diventa sempre molto efficace
Tecniche:
Livello 1:
I- Autocontrollo: Usando tutta la sua volontà, il barbaro capo tribù riesce a convertire la sua brutalità con la sua volontà (-1 brutalità, +1 volontà) così aumenta i suoi TS(sugli incantesimi) oppure la CD(sugli incantesimi suoi)
Mana base: [5]
[Ogni livello su "Autocontrollo" fa convertire in un turno 1 punto in più e costerà +0,5 mana]
II- Ira del capo tribù:Una leggera furia scuote tutto il barbaro, ricevendo così un bonus di +2 brutalità e +2 resistenza +1 agilità, però conporta una leggera perdita di autocontrollo, -2 volontà -2 astuzia e -1 abilità.
Mana base: [10]
[Ogni livello su "Ira del capo tribù" fa aumentare i Malus/bonus di +1 +1 +1 -1 -1 -1 e il mana base di +2]
III- Evoca Servitore: Richiama una creature con 1/4 dei livelli dell'evocatore.
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Evoca servitore" aumenta le statistiche dell'evocazione di +1 e il mana base di +1]
IV- Comando: Scegli tra uno dei seguenti ordini: Siediti/Salta/1 passo in una qualsiasi direzione/urla "parolaurlata".
L'obbiettivo del comando tirerà un TS= 1+volontà+astuzia (di chi attua l'abilità) vs abilità+astuzia+volontà del bersaglio.
Mana Base: [8]
[Ogni livello su "Comando" aumenta il TS di +1 e il mana base di 0,5]
Livello 2:
I- Movimento rapido: Doppia azione di movimento
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Movimento rapido" -2 al costo di mana]
II- Arma poderosa: L'arma utilizzata del barbaro prende una spinta enorme, aumentanto il controllore di +2 abilità, +1 colpire, +1 danno
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Arma poderosa" aumenta i bonus di un ulteriore +1 e il costo di mana +1]
III- Deviare armi -Piccole-: Quando il barbaro si concentra aquisisce un bonus di +1 deviazione e +1 agilità contro le armi piccole per la durata di tre round.
Mana base: [5]
[Ogni livello su "Deviare armi -piccole-" conferisce un bonus ulteriore di +1 +1 e il costo di mana +0,5]
IV- Comando superiore: Scegli tra i seguenti comandi: Sdraiati/3 passi in una direzione/ disabilita (-2ac)
Ts: 3+ volontà +astuzia vs abilità+astuzia+volontà
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Comando superiore" +1 sui TS e +1 mana]
Livello 3:
I- Doppia azione: Puoi usare un' azione gratis per prendere oggetti
Mana base: [28]
[Ogni livello su "Doppia Azione" -4 mana]
II- Arma Focalizzata: +2 abilità, +2 brutalità, +1 danno, danni contati come magici
Mana base: [8]
[Ogni livello su "Arma focalizzata" + abilità +1 brutalità +1 mana]
III- Deviare armi -Medie- : +2 Devizione contro armi medie per tre turni
Mana base: [10]
[Ogni livello su "Deviare armi -medie-" +1 deviazione, +1 mana]
IV- Schivare: Bonus alla CA: +3 +2 agilità per tre round
Mana base: [10]
[Ogni livello su "Schivare" +1 Ac +1 agilità +1 mana]
Livello 4:
I- Furia del capo: +5 brutalità +3 resistenza -3 volontà -3 astuzia -2 agilità -2 abilità +2 danno +2 colpire
Mana base: [28]
[Ogni livello su "Furia del capo" +1 brutalità +1 resistenza e -1 volontà -1 astuzia -1 agilità, mana costo -1]
II- Deviare armi -grandi-: +3 Devizione +3 agilità contro armi grandi per tre turni
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Deviare armi -grandi-" +1 deviazione, +1 mana]
III- Evoca Soldati: Evoca creature con massimo la metà dei livelli dell'evocatore.
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Evoca soldati" aumenta +2 tutte le stat delle creature e +1 mana]
IV- Caccia: Se un nemico si nasconde riesce a vederlo con un tiro superiore a 20. Roll + abilità
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Caccia" da un +1 alla prova e mano -1 mana]
Livello 5:
I- Schivare Prodigioso: +5 Deviazione contro tutto e +5 agilità per tre turni.
Mana base: [30]
[Ogni livello +1 deviazione +1 abilità, +2 mana]
II- Evoca Generali: Evoca creature la cui somma dei livelli sia pari al barbaro -1.
Mana base: [40]
[Ogni livello extra: +4 ogni statistica, -3 costo di mana]
III- Ira Distruttiva: Appena il barbaro entra in ira (con un'ira qualsiasi) può effettuare un attacco in mischia extra, con +10 brutalità.
Mana Base: [50]
[Ogni livello di "Ira distruttiva" il barbaro può fare anche un passo di 1 metro, -1 costo di mana]
IV- Abilità Passiva: Compie un doppio attacco con -3 brutalità -5 abilità
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