http://rpgfantasy.forumattivo.com

Un nuovo Role-Play nel quale tutto è possibile!
 
IndicePortaleGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Elfi Scuri (Drow)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shinigami
Amministratore
Amministratore
avatar

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 27
Località : Montesilvano

Scheda Pg
Nome: Arkathel
Razza: Elfo dei Boschi
Classe: Giustiziere

MessaggioTitolo: Elfi Scuri (Drow)   Mer Apr 23, 2008 1:55 pm



Descrizione:

Conosciuti anche come elfi scuri, i drow sono una diramazione sotterranea depravata e malvagia degli elfi. Hanno la pelle nera e lucente e i capelli chiari, generalmente bianchi. Tendono ad essere più picoli e gracili degli altri elfi e gli occhi di solito sono di un rosso acceso. La loro società è matriarcale e rigidamente controllata dal clero.
Le femmine drow preferiscono la classe di chierico piuttosto che quella del mago.


Bonus/malus:

I Drow, sono molto saggi, forse per il loro futuro clericale che gli aspetta, per questo ricevono un +2 alla volontà. Una loro particolarità e la vista acuta, che gli permette di vedere al buio anche con una piccola luce, quesa abilità è chiamata: visione crepuscolare.
Inoltre i Drow se sono intrapendono la strada del Chierico in ogni sua forma, possono avere un ulteriore bonus, facendo un abilità di lv1 senza l'uso di nessun mana!
In controcanto però, i Drow sono molto deboli e poco resistenti, infatti per questo subiscono un -2 resistenza ed un -2 Brutalità.

Armi:

Il drow usa spesso Stocchi, ossia spade. Infatti è competente nell'uso di tutte le spade, e la natura elfica gli conferisce l'uso di tutti gli archi. Però ha un odio inrefrenabile con le mazze e le asce.Se usano una di queste due armi arriva a loro il -1 abilità ed un ulteriore -1 danno.

Armature:

I drow abituati a vivere nei sotterranei possono utilizzare tutte le armature leggere/medie senza penalità. Invece le pesanti gli danno un -1 abilità ed un -1 resistenza.

Scudi:

Gli scudi usano solamente il buckler. L'uso degli altri scudi è stato dimenticato. Però utilizzando sempre il piccolo scudo sono riusciti ad averci un'abilità avanzata infatti il buckler conferisce loro +1 AC

Relazione con gli Incantesimi:

I drow sono Maligi, gli incantesimi di danno solo i loro preferiti, soprattutto se usati contro qualche ignara vittima. I drow scelgono spesso la strada del sacerdote, dove riescono a concatenare incantesimi in modo pressoché devastante. Però molti drow prendono la strada arcna, infatti grazie alla loro volontà riescono ad usare molti incantesimi. Comunque non spaventatevi se vedete Drow Ninja o Guerrieri grazie alla loro pelle scura che li mimetizza, o all'uso di spietati veleni, possono divenire avversari temibili.

Relazione con le altre razze:

I Drow sono chiusi, e odiano pressoché tutte le razze. La natura elfica gli concede il pensiero di superiorità al confronto degli altri. Hanno un odio irrefrenabile contro tutti gli elfi, che non siano scuri. Sono solo feccia, una loro subordinazione...devono essere eliminati!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://rpgfantasy.forumattivo.com
 
Elfi Scuri (Drow)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» premio top 100 sentiero degli elfi di aprile
» Orchi vs Elfi Oscuri
» Recensione Elfi Oscuri - questa è quella fatta bene ^_^
» Nuove faq ufficiali elfi oscuri
» lista di alti elfi VIII

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
http://rpgfantasy.forumattivo.com :: .: Personaggi :. :: Costruzione Pg :: Razze :: Elfi-
Vai verso: