http://rpgfantasy.forumattivo.com

Un nuovo Role-Play nel quale tutto Ŕ possibile!
 
IndicePortaleGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Paladino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shinigami
Amministratore
Amministratore
avatar

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 23.04.08
EtÓ : 27
LocalitÓ : Montesilvano

Scheda Pg
Nome: Arkathel
Razza: Elfo dei Boschi
Classe: Giustiziere

MessaggioTitolo: Paladino   Mer Apr 23, 2008 5:59 pm

Descrizione:
Il paladino e la personificazione del bene. Combatte con la forza divina sbaragliando le forze del male che si mettono sulla sua strada. I guerrieri, classandosi Paladini, possono essere i guadiani di alcuni templi buoni o persino soldati nell'esercito, o bhe..il bene!
Benefici:
Il paladino, combattendo contro il male ottiene enormi vantaggi che lo portano a vincere con ampie possibilitÓ. Forte delle sue abilitÓ di cura e protezione dal male.
PenalitÓ:
L' impossibilitÓ all'uso di armi a distanza lo limita molto, e contro nemici buoni non pu˛ molto, anzi quando conbatte contro buoni, riceverÓ un malus di -2 a tutte le statistiche.
Tecniche:
Livello 1:
I- Individuazione del Male: Riesce ad intercettare ogni cosa o persona malvagia, nel raggio di 3 metri.
Mana base: [3]
[Ogni livello su "individua male" +1 raggio +0 mana base]
II-Comandare Non-Morti: Ottima abilitÓ per contrastare i chierici evocatori di non morti. Controlla al 100% 1/6 di suo livello, di non morti.
Mana base: [8]
[Ogni livello su "Comandare non-morti" +1livello (da 1/6 ad 1/5 e cosi' via) +1 mana]
III- Attacco Dorato: Contro i malvagi ottiene un bonus di +5 brutalitÓ +5 abilitÓ
Mana base: [10]
[Ogni livello su "Attacco dorato" aumenta +1 brutalitÓ +1 abilitÓ +1 mana]
IV- Usare veleni: in base alla percentuale fatta, l'arma fa danni da veleno.
1-10-> 1 danno resistenza
11-21-> 2 danni resistenza, 1 abilitÓ
22-32-> 3 danni resistenza, 2 abilitÓ, 1 brutalitÓ
33-43-> 4 danni resistenza, 3 abilitÓ, 2 brutalitÓ, 1 agilitÓ
44-54-> 5 danni resistenza, 4 abilitÓ, 3 brutalitÓ, 2 agilitÓ, 1 astuzia
55-65-> 6 danni resistenza, 5 abilitÓ, 4 brutalitÓ, 3 agilitÓ, 2 astuzia, 1 volontÓ
66-76-> 7 danni resistenza, 6 abilitÓ, 5 brutalitÓ, 4 agilitÓ, 3 astuzia, 2 volontÓ
86-96-> 8 danni resistenza, 7 abilitÓ, 6 brutalitÓ, 5 agilitÓ, 4 astuzia, 3 volontÓ
97-100-> 12 danni resistenza, 10 abilitÓ, 8 brutalitÓ, 6agilitÓ, 5 astuzia, 4 volontÓ
Questo per un solo attacco, e i valori restano per 1 combattimento
Mana base: [10]
[Ogni livelo su "Usare veleni" +10% +1 mana]
Livello 2:
I-Protezione dal Male: Se un avversario Ŕ male il Paladino riceve +4 deviazione +4 ac.
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Protezione dal male" +1 deviazione +1 ac, +1,5 mana]
II- Benedizione: +2 brutalitÓ +2 volontÓ +2 astuzia +2 agilitÓ se usati contro il male (sia per cd che ts che colpire)
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Benedizione" +1 ad ogni stat, +2 mana]
III-Favore Divino: Il paladino si cura 1d8+2+ volontÓ pw
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Favore divino" +2pw]
IV-Benedire acqua: se un non morto beve acqua benedetta guadagna -4 a tutte le stat
Mana base: [5]
[Ogni livello su "Bendeire acqua" -2 ulteriore ad ogni stat su non morto +0,5 mana]
Livello 3:
I- Accellera veleno: Se fatto su una creatura avvelenata, aggiunge il 50% di danno causato dal veleno
Mana base: [70]
[Ogni livello su "Accellera veleno" -15 mana]
II- Resistere agli elementi: Ignora 12 + resistenza danni da un tipo di energia
Mana base: [25]
[Ogni livello su "Resistere agli elementi" +2 danni ignorati +3 mana]
III- Preghiera: I nemici ottengono malus di -10 all'abilitÓ per 2 turni.
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Preghiera" -1 ulteriore su abilitÓ +2 mana]
IV- AgilitÓ: Il paladino ottiene +4 all'agilitÓ per 3 turni
Mana base: [15]
[Ogni livello su "AgilitÓ" +2 ulteriore +3 mana]
Livello 4:
I- Fervore Divino: Il paladino si cura 2d10 + volontÓ +4 pw
Mana base: [25]
[Ogni livello su "Fervore Divino" +2 pf curati +2 mana]
II- Dissolvi male: Bonus di +8 volontÓ, +8 astuzia, +5 deviazione contro i ts vs male
III- Anatema: 15 danni su una creatura male (colpiscono)
Mana base: [45]
[Ogni livello su "Anatema" +5 danni, +2 mana]
IV-Individuazione del magico: Intercetta oggetti o persone con qualcosa di magico per il raggio di 3m.
Mana base: [10]
Livello 5:
I- Aura di vita: Attivando quest'aura, Il paladino, pu˛ effettuare un doppio lancio per deviare un colpo che lo ucciderebbe, costo di mana ogni turno
Mana base: [40]
[Ogni livello su "Aura di Vita" +1 deviazione nel lancio +1 mana]
II- Copisci male: +10 danni magici +5 resistenza per 3 turni
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Colpisci male" +2 danni magici +1 resistenza +2 mana]
III-Doppio attacco: Effettua un doppio colpo, con -10 abilitÓ -5 brutalitÓ, -7 abilitÓ -2 brutalitÓ
Mana base: [30]
[Ogni livello su "Doppio attacco" +1 brutalitÓ +1 abilitÓ +2 mana]
IV- AbilitÓ Passiva: Quando colpisci un malvagio, infligge 1,5 volte il danno
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://rpgfantasy.forumattivo.com
 
Paladino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scudo del Paladino (Veleda o no ?)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
http://rpgfantasy.forumattivo.com :: .: Personaggi :. :: Costruzione Pg :: Classi :: Guerriero-
Vai verso: