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 Guardia nera

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AutoreMessaggio
Shinigami
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Shinigami


Messaggi : 104
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Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda Pg
Nome: Arkathel
Razza: Elfo dei Boschi
Classe: Giustiziere

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MessaggioTitolo: Guardia nera   Guardia nera Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 6:01 pm

Descrizione:
C'è chi chiama questa classe Antipaladino. La guardia nera è la personificazione del male. Combatte con violenza sbaragliando le forze del bene che si mettono sulla sua strada. I guerrieri, classandosi Guarie Nere, possono essere i guadiani di alcuni templi malvagi o persino soldati nell'esercito, o bhe..il male!
Benefici:
La guardia nera, combattendo contro il bene ottiene enormi vantaggi che lo portano a vincere con ambie possibilità. Forte delle sue abilità di cura e protezione dal bene.
Penalità:
L' impossibilità all'uso di armi a distanza lo limita molto, e contro nemici malvagi non può molto, anzi quando conbatte contro malvagi, riceverà un malus di -2 a tutte le statistiche.
Tecniche:
Livello 1:
I- Individuazione del Bene: Riesce ad intercettare ogni cosa o persona buona, nel raggio di 3 metri.
Mana base: [3]
[Ogni livello su "individua bene" +1 raggio +0 mana base]
II-Comandare Non-Morti: Ottima abilità per contrastare i chierici evocatori di non morti. Controlla al 100% 1/6 di suo livello, di non morti.
Mana base: [8]
[Ogni livello su "Comandare non-morti" +1livello (da 1/6 ad 1/5 e cosi' via) +1 mana]
III- Attacco Malveolo: Contro i buoni ottiene un bonus di +5 brutalità +5 abilità
Mana base: [10]
[Ogni livello su "Attacco malveolo" aumenta +1 brutalità +1 abilità +1 mana]
IV- Usare veleni: in base alla percentuale fatta, l'arma fa danni da veleno:
1-10-> 1 danno resistenza
11-21-> 2 danni resistenza, 1 abilità
22-32-> 3 danni resistenza, 2 abilità, 1 brutalità
33-43-> 4 danni resistenza, 3 abilità, 2 brutalità, 1 agilità
44-54-> 5 danni resistenza, 4 abilità, 3 brutalità, 2 agilità, 1 astuzia
55-65-> 6 danni resistenza, 5 abilità, 4 brutalità, 3 agilità, 2 astuzia, 1 volontà
66-76-> 7 danni resistenza, 6 abilità, 5 brutalità, 4 agilità, 3 astuzia, 2 volontà
86-96-> 8 danni resistenza, 7 abilità, 6 brutalità, 5 agilità, 4 astuzia, 3 volontà
97-100-> 12 danni resistenza, 10 abilità, 8 brutalità, 6agilità, 5 astuzia, 4 volontà
Questo per un solo attacco
Mana base: [10]
[Ogni livelo su "Usare veleni" +10% +1 mana]
Livello 2:
I-Protezione dal bene: Se un avversario è buono la Guardia nera riceve +4 deviazione +4 ac.
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Protezione dal bene" +1 deviazione +1 ac, +1,5 mana]
II- Benedizione Oscura: +2 brutalità +2 volontà +2 astuzia +2 agilità se usati contro il bene (sia per cd che ts che colpire)
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Benedizione Oscura" +1 ad ogni stat, +2 mana]
III-Favore Demoniaco: La guardia nera si cura 1d8+2+ volontà pw
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Favore demoniaco" +2pw]
IV-Maledire acqua: se un non morto beve acqua maledetta guadagna +4 a tutte le stat
Mana base: [5]
[Ogni livello su "Maledire acqua" +2 ulteriore ad ogni stat su non morto +0,5 mana]
Livello 3:
I- Accellera veleno: Se fatto su una creatura avvelenata, aggiunge il 50% di danno causato dal veleno
Mana base: [70]
[Ogni livello su "Accellera veleno" -15 mana]
II- Resistere agli elementi: Ignora 12 + resistenza danni da un tipo di energia
Mana base: [25]
[Ogni livello su "Resistere agli elementi" +2 danni ignorati +3 mana]
III- Preghiera: I nemici ottengono malus di -10 all'abilità per 2 turni.
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Preghiera" -1 ulteriore su abilità +2 mana]
IV- Agilità: La guardia nera ottiene +4 all'agilità per 3 turni
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Agilità" +2 ulteriore +3 mana]
Livello 4:
I- Fervore Demoniaco: La guardia nera si cura 2d10 + volontà +4 pw
Mana base: [25]
[Ogni livello su "Fervore Demoniaco" +2 pf curati +2 mana]
II- Dissolvi bene: Bonus di +8 volontà, +8 astuzia, +5 deviazione contro i ts vs buoni
III- Anatema: 15 danni su una creatura buona (colpiscono)
Mana base: [45]
[Ogni livello su "Anatema" +5 danni, +2 mana]
IV-Individuazione del magico: Intercetta oggetti o persone con qualcosa di magico per il raggio di 3m.
Mana base: [10]
Livello 5:
I- Aura di morte: Attivando quest'aura, La guardia nera, può effettuare un doppio lancio per deviare un colpo che lo ucciderebbe, costo di mana ogni turno
Mana base: [40]
[Ogni livello su "Aura di Morte" +1 deviazione nel lancio +1 mana]
II- Copisci bene: +10 danni magici +5 resistenza per 3 turni
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Colpisci bene" +2 danni magici +1 resistenza +2 mana]
III-Doppio attacco: Effettua un doppio colpo, con -10 abilità -5 brutalità, -7 abilità -2 brutalità
Mana base: [30]
[Ogni livello su "Doppio attacco" +1 brutalità +1 abilità +2 mana]
IV- Abilità Passiva: Quando colpisci un buono, infligge 1,5 volte il danno
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