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 Guardia nera

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AutoreMessaggio
Shinigami
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Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 23.04.08
EtÓ : 27
LocalitÓ : Montesilvano

Scheda Pg
Nome: Arkathel
Razza: Elfo dei Boschi
Classe: Giustiziere

MessaggioTitolo: Guardia nera   Mer Apr 23, 2008 6:01 pm

Descrizione:
C'Ŕ chi chiama questa classe Antipaladino. La guardia nera Ŕ la personificazione del male. Combatte con violenza sbaragliando le forze del bene che si mettono sulla sua strada. I guerrieri, classandosi Guarie Nere, possono essere i guadiani di alcuni templi malvagi o persino soldati nell'esercito, o bhe..il male!
Benefici:
La guardia nera, combattendo contro il bene ottiene enormi vantaggi che lo portano a vincere con ambie possibilitÓ. Forte delle sue abilitÓ di cura e protezione dal bene.
PenalitÓ:
L' impossibilitÓ all'uso di armi a distanza lo limita molto, e contro nemici malvagi non pu˛ molto, anzi quando conbatte contro malvagi, riceverÓ un malus di -2 a tutte le statistiche.
Tecniche:
Livello 1:
I- Individuazione del Bene: Riesce ad intercettare ogni cosa o persona buona, nel raggio di 3 metri.
Mana base: [3]
[Ogni livello su "individua bene" +1 raggio +0 mana base]
II-Comandare Non-Morti: Ottima abilitÓ per contrastare i chierici evocatori di non morti. Controlla al 100% 1/6 di suo livello, di non morti.
Mana base: [8]
[Ogni livello su "Comandare non-morti" +1livello (da 1/6 ad 1/5 e cosi' via) +1 mana]
III- Attacco Malveolo: Contro i buoni ottiene un bonus di +5 brutalitÓ +5 abilitÓ
Mana base: [10]
[Ogni livello su "Attacco malveolo" aumenta +1 brutalitÓ +1 abilitÓ +1 mana]
IV- Usare veleni: in base alla percentuale fatta, l'arma fa danni da veleno:
1-10-> 1 danno resistenza
11-21-> 2 danni resistenza, 1 abilitÓ
22-32-> 3 danni resistenza, 2 abilitÓ, 1 brutalitÓ
33-43-> 4 danni resistenza, 3 abilitÓ, 2 brutalitÓ, 1 agilitÓ
44-54-> 5 danni resistenza, 4 abilitÓ, 3 brutalitÓ, 2 agilitÓ, 1 astuzia
55-65-> 6 danni resistenza, 5 abilitÓ, 4 brutalitÓ, 3 agilitÓ, 2 astuzia, 1 volontÓ
66-76-> 7 danni resistenza, 6 abilitÓ, 5 brutalitÓ, 4 agilitÓ, 3 astuzia, 2 volontÓ
86-96-> 8 danni resistenza, 7 abilitÓ, 6 brutalitÓ, 5 agilitÓ, 4 astuzia, 3 volontÓ
97-100-> 12 danni resistenza, 10 abilitÓ, 8 brutalitÓ, 6agilitÓ, 5 astuzia, 4 volontÓ
Questo per un solo attacco
Mana base: [10]
[Ogni livelo su "Usare veleni" +10% +1 mana]
Livello 2:
I-Protezione dal bene: Se un avversario Ŕ buono la Guardia nera riceve +4 deviazione +4 ac.
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Protezione dal bene" +1 deviazione +1 ac, +1,5 mana]
II- Benedizione Oscura: +2 brutalitÓ +2 volontÓ +2 astuzia +2 agilitÓ se usati contro il bene (sia per cd che ts che colpire)
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Benedizione Oscura" +1 ad ogni stat, +2 mana]
III-Favore Demoniaco: La guardia nera si cura 1d8+2+ volontÓ pw
Mana base: [15]
[Ogni livello su "Favore demoniaco" +2pw]
IV-Maledire acqua: se un non morto beve acqua maledetta guadagna +4 a tutte le stat
Mana base: [5]
[Ogni livello su "Maledire acqua" +2 ulteriore ad ogni stat su non morto +0,5 mana]
Livello 3:
I- Accellera veleno: Se fatto su una creatura avvelenata, aggiunge il 50% di danno causato dal veleno
Mana base: [70]
[Ogni livello su "Accellera veleno" -15 mana]
II- Resistere agli elementi: Ignora 12 + resistenza danni da un tipo di energia
Mana base: [25]
[Ogni livello su "Resistere agli elementi" +2 danni ignorati +3 mana]
III- Preghiera: I nemici ottengono malus di -10 all'abilitÓ per 2 turni.
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Preghiera" -1 ulteriore su abilitÓ +2 mana]
IV- AgilitÓ: La guardia nera ottiene +4 all'agilitÓ per 3 turni
Mana base: [15]
[Ogni livello su "AgilitÓ" +2 ulteriore +3 mana]
Livello 4:
I- Fervore Demoniaco: La guardia nera si cura 2d10 + volontÓ +4 pw
Mana base: [25]
[Ogni livello su "Fervore Demoniaco" +2 pf curati +2 mana]
II- Dissolvi bene: Bonus di +8 volontÓ, +8 astuzia, +5 deviazione contro i ts vs buoni
III- Anatema: 15 danni su una creatura buona (colpiscono)
Mana base: [45]
[Ogni livello su "Anatema" +5 danni, +2 mana]
IV-Individuazione del magico: Intercetta oggetti o persone con qualcosa di magico per il raggio di 3m.
Mana base: [10]
Livello 5:
I- Aura di morte: Attivando quest'aura, La guardia nera, pu˛ effettuare un doppio lancio per deviare un colpo che lo ucciderebbe, costo di mana ogni turno
Mana base: [40]
[Ogni livello su "Aura di Morte" +1 deviazione nel lancio +1 mana]
II- Copisci bene: +10 danni magici +5 resistenza per 3 turni
Mana base: [20]
[Ogni livello su "Colpisci bene" +2 danni magici +1 resistenza +2 mana]
III-Doppio attacco: Effettua un doppio colpo, con -10 abilitÓ -5 brutalitÓ, -7 abilitÓ -2 brutalitÓ
Mana base: [30]
[Ogni livello su "Doppio attacco" +1 brutalitÓ +1 abilitÓ +2 mana]
IV- AbilitÓ Passiva: Quando colpisci un buono, infligge 1,5 volte il danno
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