https://rpgfantasy.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

https://rpgfantasy.forumattivo.com

Un nuovo Role-Play nel quale tutto è possibile!
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Elfi Selvaggi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shinigami
Amministratore
Amministratore
Shinigami


Messaggi : 104
Data di iscrizione : 23.04.08
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda Pg
Nome: Arkathel
Razza: Elfo dei Boschi
Classe: Giustiziere

Elfi Selvaggi Empty
MessaggioTitolo: Elfi Selvaggi   Elfi Selvaggi Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:55 pm

Elfi Selvaggi Toddlockwoodwildelf1mu


Descrizione:

L'elfo Selvaggio è stato spesso solo. Costretto a viaggiare e cacciare per sopravvivere. Molto simile ad un orco, ciò che aveva di magico è andato perduto, ora una macchina rozza e petulante si è instaurata in questa razza.
Dalla sua nascita, che può essere in un clan o nella famiglia, l'elfo selvaggio ha combattuto con ferocia inumana, nati da elfi cacciati dalla loro città e abbandonati in oscure foreste.


Bonus/malus:

Dalla sua enorme possanza, niente a che fare con quella elfica, si può avere un bonus alla brutalità di +2 però ha perso ciò che aveva di magico e la sua astuzia subisce una penalità di -2. Ciò nonstante non ha perso la sua volontà elfica che non subisce variazioni.

Armi:

L'elfo selvaggio ha ottima mira e quando usa ogni tipo di arco riceve un +1 extra all'abilità, ha la competenza nelle spada, ma ha perso l'uso in ogni tipo di mazza, mentre sa usare male, ma può, ogni tipo di ascia anche se con -2 all'abilità

Armature:

E' sempre stato nella foresta, ignorando l'uso delle armature di metallo, pesanti e medie. In conpenso sa usare le armature leggere e medie che non abbiano metallo.

Scudi:

Non è abituato ad usarli infatti ha sempre combattuto rozzamente, potrete vederlo al massimo con piccoli scudi di legno o bukler. Anche se la sua natura elfica, gli permette una "magica" eccezzione, potrà montare spuntoni di ferro sugli scudi per aumentarne il raggio così che con un incremento di 20monete potrà avere un +1 alla AC.

Relazione con gli Incantesimi:

Ha scordato cosa è la magia. Ma non scordiamoci che è un elfo, la magia scorre ancora in lui e potrebbe essere risvegliata. La foresta, potrebbe trasformarlo in un Druido, potrebbe fare amicizia con gli animali o esplorare come un Barbaro o ancora un Ranger mandato in missione, che ne dite se avesse sangue di drago nelle vene, e fosse uno stregone? Tutto è possibile

Relazione con le altre razze:

Elfo selvaggio è stato solo, e vedrà tutti gli altri come esterni. Non fanno parte della sua vita, e per tanto non servono a nulla. La natura elfica lo fa sentire più importante, quindi lui è meglio e lo sarà sempre
Torna in alto Andare in basso
https://rpgfantasy.forumattivo.com
 
Elfi Selvaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elfi Dorati
» Elfi dei Boschi
» Elfi Scuri (Drow)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
https://rpgfantasy.forumattivo.com :: .: Personaggi :. :: Costruzione Pg :: Razze :: Elfi-
Vai verso: